Situato all’interno del Lloyd’s Baia Hotel, il Centro Congressi, completamente rimodernato ha sale da 10 a 300 posti ed è in grado di offrire ogni tipologia di supporto logistico e tecnologico: videoconferenze, servizio interpreti, segreteria e ricevimento, moderne attrezzature audiovisive ed esclusivi spazi di intrattenimento quali le suggestive terrazze sul mare.
Ogni sala ha a disposizione le seguenti attrezzature: impianto di amplificazione (con microfoni fissi e mobili); videoproiettori; sistema di videoconferenza; proiettori diapositive; lavagne luminose; videoregistratori e monitor.
Distante solo 2 km da Salerno, all’inizio della magnifica Costiera Amalfitana, è raggiungibile facilmente e in tempi brevissimi.
Sala B – Ampiezza: Mq. 20
Allestimento a teatro: capienza 15 persone Luce naturale e terrazzino adiacente (è modulare con la sala C) |
Attrezzature tecniche
|
Sale B-C – Ampiezza: Mq 42
Allestimento a teatro: capienza 40 persone Luce naturale con terrazzino adiacente |
Attrezzature tecniche
|
Sala C – Ampiezza: Mq 22
Allestimento a teatro:capienza 20 persone Luce naturale con terrazzino adiacente (è modulare con la sala B) |
Attrezzature tecniche
|
Sala D – Ampiezza: Mq 50
Allestimento a teatro: capienza 45/50 persone Luce naturale |
Attrezzature tecniche |
Sala E – Ampiezza: Mq 180 Allestimento a teatro: capienza 200 persone Luce naturale |
Attrezzature tecniche
|
Sala F – Ampiezza: Mq 140 mq Allestimento a teatro: capienza 220 persone Non è a luce naturale
|
Attrezzature tecniche
|