Chi siamo

Salerno Convention Bureau accompagna il promotore/organizzatore dell’evento nello studio di fattibilità, nell’individuazione della location, nella gestione dei servizi.

Salerno Convention Bureau è anche interlocutore primario per:

  • l’attuazione delle procedure amministrative e di autorizzazione necessarie per lo svolgimento del convegno, (rilascio di patrocini, concessione di sedi istituzionali, occupazione di suolo pubblico, emissione di ordinanze per il transito e la sosta di veicoli dei fornitori dei servizi);
  • la sottoscrizione di responsabilità;
  • l’attività di fund raising (acquisizione di contributi economici di provenienza pubblica e privata) qualora lo spessore e i contenuti dell’evento fossero tali da incontrare l’interesse di Istituzioni, Enti Locali e Imprese.

Salerno Convention Bureau rappresenta l’eccellenza dell’industria congressuale locale.

Le aziende partner vengono costantemente monitorate al fine di garantire standard di qualità elevata nell’interesse del committente e dell’immagine di Salerno.
Il livello dei servizi offerti viene verificato al termine di ogni evento sottoponendo i congressisti ad interviste campione sulla customer satisfaction.

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